3a43a2fb81 Non so cosa facciano Samuel L. Jackson e Willem Dafoe in questo film. Aspetta un attimo, lo so! Grande somma di denaro! Samuel, comunque, sta facendo un sacco di schifo ultimamente. Cubetto di ghiaccio? Posso capirlo, anche se il venerdì non era poi così male. Almeno non ha preteso di essere una super adrenalina che ha fatto saltare in aria devastante macchina da guerra sexy come nessun'altra. Questa è una tendenza tra rapper che sta seriamente danneggiando il cinema americano (che è danneggiato da molte altre cose tra l'altro). Hai visto la prima parte e ti aspetti qualcosa di meglio? La presenza di Jackson e Dafoe potrebbe essere una squadra di soccorso, giusto? Ho una brutta notizia per te, non lo rendono nemmeno un po 'meno schifoso. È solo troppo condannato. Affrontiamo alcuni fatti sulla realtà, come si vede in questo film. Puoi guardarlo e davvero fare delle conclusioni costruttive. Ovviamente sono compatibili al 100% con la realtà quotidiana. È molto facile evitare i missili con un carro armato. I carri armati sono molto mobili, sai? Le guardie in carcere, la polizia e tutti i tipi di forze speciali sono molto compassionevoli ed educate. Non oserebbero sparare se avessero una pistola. Piuttosto, lo lasciano semplicemente in sospeso e cercano di stabilire un contatto fisico con te (non colpendoti ovviamente, è semplicemente scortese!). Solo una mano sul braccio per farti sapere che sono qui per aiutarti a essere sconfitto velocemente ed efficacemente con uno o due colpi di gomito. Ma quando sparano, prendono tutti i migliori cecchini per sparare il più vicino possibile senza ferirti. Ad esempio Darius è impegnato in una missione importante e loro lo rispettano! Se ti stai nascondendo dalla polizia, è meglio prendere l'auto più elegante. Il poliziotto che ti vedeva allora avrebbe sicuramente detto al suo compagno: "Ehi, sembra che il tipo che la polizia in tutti gli Stati sta cercando, ma in quella macchina? sarebbero stupidi a fare qualcosa del genere, naaaaah, certo non sono i ragazzi che stiamo cercando & quot ;. Il presidente degli Stati Uniti è sempre un uomo molto retto, che farebbe tutto ciò che è necessario per i cittadini di questo splendido paese per essere soddisfatto delle meravigliose opportunità che sta dando loro. Tutti gli uomini d'azione fanno tutto per la bandiera, perché morire per l'interesse personale (principalmente finanziario) di qualcun altro è ciò per cui Dio ci ha creati. Inoltre, se vuoi diventare un nuovo presidente degli Stati Uniti senza un voto, c'è una scorciatoia per questo: basta uccidere quello attuale, tutto qui! C'è molto di più! Vuoi vederlo in XXX2: Stato dell'Unione? È meglio non farlo! Ciao gente ! Mi è venuto in mente dopo aver visto questo pezzo di film, che il titolo alternativo dello Stato dell'Unione, "The Next Level"; è molto più appropriato in realtà. Oggi, sono stato testimone di un nuovo livello di stupidità sullo schermo bianco. Fortunatamente solo sul teatro domestico; il film non vale la pena andare al cinema, credimi. Dal momento che si tratta di alternative per qualcosa, mi limiterò a scrivere una recensione appropriata ea darti alcuni appunti su ciò che il film è l'opposto di. Se ti piacciono gli 007, questo film dovrebbe essere evitato a tutti i costi. <br/> <br/> I film di 007 hanno generalmente un attore protagonista affascinante e carismatico - xxx2 no. <br/> <br/> A 007 ha questo profumo di intelligenza intorno a lui - xxx's Ice Cube, o qualunque sia il suo nome, non può scrivere la parola & quot; intelligence & quot ;. <br/> <br/> 007 film hanno buoni one-liner - xxx2 è coperto da grida di formaggio. < br /> <br/> 007 film fanno uso di un attore come protagonista - xxx2 ha un rapper. <br/> <br/> 007 film sono girati in tutto il mondo - l'equipaggio xxx2 ha visitato un garage tuning per camion, un blu schermo / studio, un set usato in xxx1 (le barche) e un jail. <br/> <br/> I film 007 hanno bianchi e neri che interpretano un eroe - xxx2 è di parte razziale, dal momento che tutti i bianchi sono privi di senso e intelligenza. Sicuramente una nuova forma di Artificial Stupidity è stata introdotta da questo film. <br/> <br/> 007 film danno un "Qual è la prossima sorpresa?" feeling - xxx2 ti fa solo controllare l'ora durante il gioco, per scoprire se questo sarà un film lungo o (preferibilmente) no. <br/> <br/> Lo so, non molto di una recensione, e perché confrontare questo schifoso prodotto con Bond? L'unica ragione per portare il franchise 007 è, per fare un complimento al film per essere così ovviamente Anti-Bond in ogni senso. <br/> <br/> Se vuoi alternative a Bond btw: guarda l'identità di Born / film di supremazia. Faranno meno danni al rispetto di te stesso. Questo film è l'epitome di trame assurde. Non sono nemmeno sicuro di poter fare un saggio decente su questa cosa. xxx-2: State of the Union parla dell'uomo nero che lo attacca seriamente all'uomo bianco. xxx 2 ruota intorno all'ex-Navy Seal e ora condanna Darius Stone, giustamente interpretato dall'uomo in Black Ice Cube. Stone è portato fuori di prigione dall'agente Augustus Gibbons, interpretato dall'attore arrabbiato di Hollywood Samuel L. Jackson. Stone viene reclutato per scoprire la mente dietro un attacco a una base di intelligence. ufficio sul campo costruito sotto un allevamento di cavalli. Adoro le righe critiche come "spara su tutti i cilindri", "Tour DE force" e "Prepara per …". In realtà quell'ultimo è perfetto per questo film. Onestamente credo che le persone debbano prepararsi per questa creazione. <br/> <br/> La razza è enorme in questo film. È fondamentalmente un lavoro a mano cinematografico per la popolazione nera.Se sei nero, questo film ti darà forza. La cosa più offensiva in questo film è come i bianchi vengono semplicemente messi giù ad ogni svolta. Per esempio. Quando Stone sta scappando dalla prigione. Se ti capita di notare che tutte le guardie sono bianche, e quasi tutti i detenuti sono minoranze. Il mio prigioniero preferito è nel cortile della prigione, assomiglia a un anziano ministro battista. Comunque, applaude la fuga di Stone dalle guardie bianche, lui applaude perché Stone è nera e quindi innocente di qualunque cosa lo abbia messo in prigione. Stone prende a calci la merda sempre amorosa di tutte le guardie quando corre sul tetto (7 piani in su) e si avvicina alla fine del tetto. Natuaramente perché è nero e ha prodezze atletiche incredibili e naturali, continua a correre e salta giù dal tetto e afferra una barra di atterraggio dell'elicottero che appare magicamente. Quindi vola verso la salvezza. C'è anche questa donna bionda calda di nome Charlie che finisce per essere un doppio agente. All'inizio sembrava un vero e proprio pezzo di piacere per gli occhi. Invita Stone a tornare a casa di suo padre, ma papà non è a casa. Comincia a parlare con la pietra come se volesse fare una partita a Big Buck Loose nella Plantation House. Incornicia Stone per aver ucciso un generale, che è bianco. Quando Stone trova che l'agente rapito Gibbons è detenuto sotto il controllo di Charlie, Gibbons dice a Stone di "uccidere quel b ****". Stone non la uccide. Alla fine del film Charlie viene messo alle strette da Gibbons che la uccide, gli occhi di Gibbons guizzano verso Stone e con calma dice "Ti ho detto che avresti dovuto uccidere quella stronza & quot ;. <br/> <br/> La quantità di bianco le persone che muoiono o vengono picchiate in questo film rispetto alla quantità di neri che subiscono lo stesso destino sono drasticamente sbilanciati. Onestamente, una persona di colore non si fa male in questo film se non Gibbons che viene gettato in una scena. Tutti i bianchi in questo film sono totalmente usa e getta. C'è questo personaggio con il nome di periferia di Toby Lee Shavers. Lui è il & quot; Q & quot; della divisione XXX. Ha i capelli divisi biondi e indossa un maglione e una cravatta. Usa parole come & quot; crunk & quot; quando Stone sta guidando attraverso il cofano. Xihibit è anche uno dei vecchi amici di Stone. Si uniscono per salvare il presidente dall'assassinio assaltando il Campidoglio con Land Rover trucidati, armati e carichi di armi che costruiscono in un enorme e ben attrezzato, ma illegale negozio di trucioli nel ghetto di Washington. Quando un agente federale avverte Xhibit che il nemico avrà carri armati, Xhibit mette le mani sulla sua spalla e dice "Lascia i serbatoi a me, se ha delle ruote, possiamo farcela". Fidati di me daddy-o & quot ;. Anche se non tutti i personaggi neri sono forti tipi d'acciaio. Gibbons 'riflette il tipo di Colin Powell. Può essere nero ma viene educato da Stone su una citazione & quot; Le guerre vanno e vengono, ma i miei soldati rimangono eterni & quot ;. Gibbons chiede se quello fosse Jefferson o Patton che ha detto la citazione. Stone risponde, & quot; Tupac & quot ;. <br/> <br/> L'intero film gira attorno agli imbarazzanti bianchi che vengono rassicurati dall'uomo nero. Questo film è il sogno bagnato della comunità afro-americana. I bianchi si sono risolti in una situazione difficile, e spetta a noi neri per tirarli fuori, e anche salvare il Presidente degli Stati Uniti nel processo. Onestamente, questo film mi offende molto. L'unico principale personaggio bianco è il personaggio di Willem Dafoe di un squilibrato Segretario della Difesa. Chi nella sequenza finale dei treni proiettili uccide tutti quelli che lo guardano in modo incrociato o che non servono a nulla. Quindi l'unico personaggio che il pubblico bianco vede è un pazzo matto. Adoro questo film e tuttavia non lo sopporto. xxx-3 apparentemente sarà ambientato nel Sud-est asiatico. Perchè ho l'impressione di affondare che Jet Li combatterà contro un Opium Lord americano come interpretato da Jeff Goldblum. <br/> <br/> Dare a questo film un 4 su 10 solo per il puro piacere per gli occhi di tutto questo . Prima di tutto sono rimasto impressionato dal primo film. Il sequel è altrettanto buono, ma penso che ci abbiano messo più del necessario. Non sto dicendo nulla di negativo sul film.Ok, sì, è focalizzato su una specifica fascia di età compresa tra i 18 e i 25 anni. E allora ?! Se hai visto il primo e non ti è piaciuto, perché andare a vedere il seguito? Sono stanco di critici che sono inclini a certi generi, ma continuano a dare recensioni negative di film che non amano in primo luogo. Se ti piacciono questi tipi di film di azione / violenza senza senso piuttosto che vederli. In caso contrario, fare un favore a tutti noi e tenere per te queste recensioni negative. <br/> <br/> In secondo luogo, ero nell'esercito e so come individuare qualcosa che non rientra negli sparatutto film. Ancora una volta, sono rimasto colpito. Niente scuse, solo risultati. È così che mi sento di questo film. Bene dall'inizio alla fine. Non avevo idea di quale sarebbe stato lo stato dell'Unione quando sono andato a vederlo lo scorso fine settimana. Una volta all'interno del cinema mi è stato detto che è un sequel del film XXX.Stordito dal fatto che stavo per vedere un Vin Diesel (non ho nulla di personale contro di lui ma ho trovato che le probabilità sono alte che se lui è in un film non mi piacerà, specialmente dopo il temuto film "Man Apart") quasi alzato per andarsene. Tuttavia, fui rassicurato dal fatto che non ci fosse. Sedendo nei primi minuti ho visto i nomi che mi piacevano - Ice Cube e Samuel L. Jackson - e ho deciso di dare a questo uno scatto. Non ho visto il primo XXX. Vorrei non aver visto il seguito. Ma l'ho fatto. Alla fine desideravo che Vin Diesel venisse a salvare la giornata girando i personaggi di Willem Dafoe, Samuel L. Jackson, Ice Cube, il College Boy e l'intera squadra di motociclisti. Dire che questo film non ha una trama sarebbe un insulto ai film che non hanno una trama, ma almeno cercano di averne uno. Un tirannico Segretario alla Difesa che vuole uccidere tutti, a cominciare dal Presidente, in ordine di successione per poter guidare il Paese? Un gruppo di teppisti DC che vengono in soccorso del paese in modo che possano vivere in un paese in cui sono "free to jack cars"? Questo film ha lo stesso effetto sull'intelligenza degli spettatori così come il cibo spazzatura sul suo corpo. Lo uccide lentamente. E con un numero sufficiente di Whoppers e patatine fritte ricce come questa si potrebbe diventare un cervello morto. Hollywood dovrebbe davvero mettere le etichette di avvertimento su questi film d'azione preconfezionati e preconfezionati & quot; Questo film potrebbe uccidere le tue cellule cerebrali! & Quot;
propimavchu Admin replied
360 weeks ago