374e6bdcca Quando l'ho visto la prima volta, penso che sia fantastico Mindf ^ * k, ma alla fine mi sono reso conto che è un epico "Brainwash", quindi ho bisogno di guardare una e più volte per capire tutto il film, ma è davvero buono. Uno dei migliori film di Mindf ^ * k. Il film è stato coerente, lento e intrigante. C'è stato molto tempo per guardare film e allo stesso tempo pensarci. La fine del film è stata emozionante e costringendo a pensare intensamente. Per questo film non hai bisogno di snack o bevande, basta usare il cervello per capire cosa sta succedendo. E quello che penso di più, questo film non è per i cinema (eccetto che sei solo al cinema), ma è per la casa. Goditi questo film! Lo do 10! Un mio amico che è in orrore mi ha consigliato questo, quindi pensavo che si trattasse di un pazzo tatuatore, ma l'inchiostro è in realtà il nome di uno dei personaggi principali. Sto dando un 9 perché dopo aver visto l'intero film mi è piaciuto molto. All'inizio, dopo una trentina di minuti, pensavo di dover mettere in discussione il giudizio dei miei amici. A quel punto pochissimo del film aveva senso. Penso che lo "stile di matrice" & quot; gli effetti erano un po 'finiti, infatti, fastidiosi in un punto che sfortunatamente toglie piuttosto che dare alla trama. Credo che un po 'meno di quelli sarebbero stati sufficienti e avrebbero adeguatamente dato la sensazione che il regista stava cercando. Quindi, anche se mi stavo annoiando, ho continuato a guardare e sono molto felice di averlo fatto. Non è stato fino alla fine del film fino a quando le cose non hanno avuto un senso, che ovviamente era intenzionale, e adoro sempre un buon colpo di scena. Se ti piace la matrice, Donnie darko controlla questo lasciami iniziare con ciò che non mi piace; il cieco e il modo in cui i suoi occhi si incrociano. l'idea è interessante ma il nastro era così nuovo di zecca, non si adattava all'atmosfera enigmatica / sognante. Voglio dire, è stato come, hanno appena comprato una videocassetta nera dal prossimo negozio di ferramenta e l'hanno applicata sul volto dell'attore in appena due secondi e gli hanno dato una pacca sulla spalla e inviato a un set o qualcosa del genere … non so. e il naso dell'inchiostro, io continuo a guardare il film i miei occhi su di esso … quando sta per cadere? Ad ogni modo, ho adorato questo film così tanto, ho intenzione di ignorare queste & quot; piccole cose & quot ;, sì. inoltre, gli Incubus folk e le loro cuffie auricolari erano incredibilmente fantastici. scene di combattimento e la musica era così in rima, non sembrava violenta, sembrava arte, come, forze dell'universo in azione, il male e il bene, lo yin e lo yang. e come film indipendente, questo è un buon connubio tra fantasia di bambini felici e fantascienza oscura. qualche effetto farfalla, un po 'il corvo, qualche labirinto di pan e persino alcuni x-men … se non sei un perfetto perfezionista, adorerai questo film, è pieno di piccole belle idee nuove. Ink è un film indipendente a basso budget ben fatto con uno stile visivo interessante.Non è un capolavoro, ma è davvero ben fatto, nonostante qualche recitazione abbastanza debole (in alcuni punti è decisamente meritevole.) Il dialogo va da intelligente a monotono, ma ho sentito di peggio nei film di successo dei grandi studios, che indossano avere la scusa di un budget basso e risorse limitate. La storia è semplice, ma raccontata in modo non lineare che ho trovato interessante ma mai sconcertante. Nulla nel film sembrava arbitrario o casuale. È stato ovviamente un lavoro d'amore, e io per primo sono disposto a ignorare i difetti e ad apprezzare questo film come uno sforzo sincero ed energico di un regista con un potenziale. Dimentica tutto ciò che pensi di conoscere dei sogni e della realtà, quindi trattieni il respiro per l'infinito. Questo film ha drammi umani, azione, recitazione, personaggi e tutti gli elementi necessari per il grande film. Allaccia le cinture per una cavalcata mentale mentre viaggi nel tempo, nello spazio e nella realtà alternativa con il malvagio Inchiostro. Non è cattivo, ma non è assolutamente bravo. <br/> <br/> John è un padre maniaco del lavoro che non riesce a trovare il tempo per la famiglia che ama.Mentre è sepolto nel suo lavoro, la sua figlia estraniata viene rapita da Ink. L'inchiostro è una creatura di incubi e caos. Nel frattempo, nel mondo reale, la figlia di John cade in coma e i medici temono che non possa riprendersi. La domanda è: Giovanni può salvare sua figlia con l'aiuto delle forze invisibili e diventare l'uomo che doveva essere? Guarda Ink e sii stupito.
propimavchu Admin replied
357 weeks ago