propimavchu Admin replied

357 weeks ago

Ink

Show Spoiler

374e6bdcca Quando l'ho visto la prima volta, penso che sia fantastico Mindf ^ * k, ma alla fine mi sono reso conto che è un epico "Brainwash", quindi ho bisogno di guardare una e più volte per capire tutto il film, ma è davvero buono. Uno dei migliori film di Mindf ^ * k. Il film è stato coerente, lento e intrigante. C'è stato molto tempo per guardare film e allo stesso tempo pensarci. La fine del film è stata emozionante e costringendo a pensare intensamente. Per questo film non hai bisogno di snack o bevande, basta usare il cervello per capire cosa sta succedendo. E quello che penso di più, questo film non è per i cinema (eccetto che sei solo al cinema), ma è per la casa. Goditi questo film! Lo do 10!
Un mio amico che è in orrore mi ha consigliato questo, quindi pensavo che si trattasse di un pazzo tatuatore, ma l'inchiostro è in realtà il nome di uno dei personaggi principali. Sto dando un 9 perché dopo aver visto l'intero film mi è piaciuto molto. All'inizio, dopo una trentina di minuti, pensavo di dover mettere in discussione il giudizio dei miei amici. A quel punto pochissimo del film aveva senso. Penso che lo "stile di matrice" & quot; gli effetti erano un po 'finiti, infatti, fastidiosi in un punto che sfortunatamente toglie piuttosto che dare alla trama. Credo che un po 'meno di quelli sarebbero stati sufficienti e avrebbero adeguatamente dato la sensazione che il regista stava cercando. Quindi, anche se mi stavo annoiando, ho continuato a guardare e sono molto felice di averlo fatto. Non è stato fino alla fine del film fino a quando le cose non hanno avuto un senso, che ovviamente era intenzionale, e adoro sempre un buon colpo di scena. Se ti piace la matrice, Donnie darko controlla questo
lasciami iniziare con ciò che non mi piace; il cieco e il modo in cui i suoi occhi si incrociano. l'idea è interessante ma il nastro era così nuovo di zecca, non si adattava all'atmosfera enigmatica / sognante. Voglio dire, è stato come, hanno appena comprato una videocassetta nera dal prossimo negozio di ferramenta e l'hanno applicata sul volto dell'attore in appena due secondi e gli hanno dato una pacca sulla spalla e inviato a un set o qualcosa del genere … non so. e il naso dell'inchiostro, io continuo a guardare il film i miei occhi su di esso … quando sta per cadere? Ad ogni modo, ho adorato questo film così tanto, ho intenzione di ignorare queste & quot; piccole cose & quot ;, sì. inoltre, gli Incubus folk e le loro cuffie auricolari erano incredibilmente fantastici. scene di combattimento e la musica era così in rima, non sembrava violenta, sembrava arte, come, forze dell'universo in azione, il male e il bene, lo yin e lo yang. e come film indipendente, questo è un buon connubio tra fantasia di bambini felici e fantascienza oscura. qualche effetto farfalla, un po 'il corvo, qualche labirinto di pan e persino alcuni x-men … se non sei un perfetto perfezionista, adorerai questo film, è pieno di piccole belle idee nuove.
Ink è un film indipendente a basso budget ben fatto con uno stile visivo interessante.Non è un capolavoro, ma è davvero ben fatto, nonostante qualche recitazione abbastanza debole (in alcuni punti è decisamente meritevole.) Il dialogo va da intelligente a monotono, ma ho sentito di peggio nei film di successo dei grandi studios, che indossano avere la scusa di un budget basso e risorse limitate. La storia è semplice, ma raccontata in modo non lineare che ho trovato interessante ma mai sconcertante. Nulla nel film sembrava arbitrario o casuale. È stato ovviamente un lavoro d'amore, e io per primo sono disposto a ignorare i difetti e ad apprezzare questo film come uno sforzo sincero ed energico di un regista con un potenziale.
Dimentica tutto ciò che pensi di conoscere dei sogni e della realtà, quindi trattieni il respiro per l'infinito. Questo film ha drammi umani, azione, recitazione, personaggi e tutti gli elementi necessari per il grande film. Allaccia le cinture per una cavalcata mentale mentre viaggi nel tempo, nello spazio e nella realtà alternativa con il malvagio Inchiostro. Non è cattivo, ma non è assolutamente bravo. <br/> <br/> John è un padre maniaco del lavoro che non riesce a trovare il tempo per la famiglia che ama.Mentre è sepolto nel suo lavoro, la sua figlia estraniata viene rapita da Ink. L'inchiostro è una creatura di incubi e caos. Nel frattempo, nel mondo reale, la figlia di John cade in coma e i medici temono che non possa riprendersi. La domanda è: Giovanni può salvare sua figlia con l'aiuto delle forze invisibili e diventare l'uomo che doveva essere? Guarda Ink e sii stupito.

Digimon - Il film download moviesdownload Episode 1.148Doom 3 full movie free downloadPower Rangers Ninja Steel full movie download in italian hdErrors in Geography: Geodesy - Irpen Inspires 2B Creative download moviesDownload Detective Dee e il mistero della Fiamma Fantasma full movie in italian dubbed in Mp4Nemico pubblico n. 1 - L'istinto di morte downloaditalian movie download End Gamethe Blackbird full movie in italian free download hdCountdown to WWE Money in the Bank 2018 download di film interi in hd
Please log in to post a reply.