b0e6cdaeb1 Non ci piace particolarmente questo tipo di sci fi. Gli slider erano soliti venire dopo uno spettacolo che guardavamo e non ci siamo mai sentiti infastiditi. Questo spettacolo è altamente derivato, ma non è neanche lontanamente simile a se stesso o serio. È diventato così tanto tempo, ma il pilota è stato abbastanza buono. Le serie di energia come questa hanno messo in sviluppo il "mistero" & quot; può essere noioso, ma questo pilota sembrava essere più interessato a ritrarre le personalità parallele e le loro relazioni, solitamente con umorismo. Anche la psicologia non era troppo spessa, il che di solito esalta sia gli scrittori che gli attori. Nel complesso, è stato piacevole, ben recitato e visivamente piuttosto buono. Sono venuto su questo per caso, ho visto altre recensioni e mi sono sentito valso la pena di guardare un pomeriggio e ora mi trovo a desiderare che ci fosse una serie da seguire. Premessa semplice, ma ottima, che lascia aperta a così tante varianti, trame e sotto-trame. Il pilota qui si intriga, tenta e imposta la scena per lasciare che tu voglia di più. <br/> <br/> Entra nel radar, senza promettere troppo, una grande trama da afferrare, un finale fantastico che ti lascia meravigliare e colmare le lacune la tua mente e il desiderio di saperne di più. <br/> <br/> Spero che lo raccolgano e facciano una serie in quanto penserebbero di ottenere molti spettatori e la sua reminiscenza alle ultime fasi della serie Fringe sono grandiose. Mi è capitato di leggere l'opera di Stephen King & quot; The Dark Tower. & Quot; Sembra come se fosse ispirato da quella serie. The Dark Tower è anche il centro / centro di tutti gli universi, come l'edificio in questo film. Menzionano persino un mondo in cui tutti i bambini sono nati gemelli (come nei Lupi di Calla). Inoltre, i Regolatori (i cattivi con la trincea che si mostrano inspiegabili) Quindi, anche se non è una cosa negativa, dovrebbe essere riconosciuto in qualche modo. <br/> <br/> Il film di per sé mi è piaciuto comunque perché mi piacciono i concetti. Ci sono state alcune sequenze forzate in cui i personaggi sono stati debitamente restituiti attraverso l'esposizione. La cosa che mi ha irritato di più è stata la fine. Non si impara nulla e si rimane impiccati. Se non c'è mai un seguito, è completamente un downer di un finale. A causa della mancanza di un finale, non posso dargli più di cinque stelle. A un fratello e una sorella viene dato un messaggio criptico da parte del padre "arriva all'edificio", insieme al loro vicino Harry. Non sapendo dove si trova il loro padre, Harry li informa che è stato visto con alcuni uomini. Entrando in un edificio a cui erano stati indirizzati un ritaglio di notizie, la cosa più strana accade ai tre gradini fuori e non tutto è come era, le strade ora sembrano post apocalittiche, decadute e danneggiate, solo il loro edificio è rimasto intatto, si sono trasferiti a una versione parallela della Terra. Cominciano a chiedersi perché il loro papà li abbia mandati lì, teorizzando gli eventi, a loro si aggiunge Polly, una ragazza che sa più di lei, che dà un'indicazione degli eventi, l'edificio salta ogni 36 ore, hanno bisogno di rimanere vivi e essere lì per tornare a casa. Provano anche a rintracciare il loro papà. <br/> <br/> Premessa molto interessante, il concetto era eccellente, in qualche misura ciò che offre, la recitazione era piuttosto buona, sebbene il personaggio di Harold fosse piuttosto nauseante. Il fratello e la sorella Ronan e Beatrix sono interessanti, e l'approfondimento dei loro problemi familiari è interessante. Alcune parti interessanti, alcune delle differenze di terra parallele sono buone, fantasiose. Il Ryugyong Hotel sembra abbastanza folle da esibire. <br/> <br/> Non sembrava un film, sembrava un pilota della serie TV, ma è stato abbastanza interessante, abbastanza divertente, non sorprenderti se presto seguirà una serie TV. In qualche modo si sentiva un po 'breve. <br/> <br/> 6/10 Immaginativo, semplicemente non coinvolgente o pieno di azione. Questo è ovviamente fatto come un pilota per una serie TV, ed è una buona idea. <br/> <br/> Riguarda due fratelli e un loro amico che ricevono uno strano messaggio dal loro (da un po 'assente) padre , dicendo loro di incontrarlo in un indirizzo nel centro di New York. Quando arrivano lì, mostrano di essere niente di più che un grattacielo, pulito e solido all'esterno, malandato e fatiscente dentro. Scoprono presto che è un portale per un altro universo, ma non solo uno, ma molti … È molto ben fatto, potrebbe competere con qualsiasi buon spettacolo di fantascienza attualmente in onda in TV, con attori che fanno un buon lavoro e bello effetti speciali. Si è conclusa in un cliffhanger serio, quindi la maggior parte delle persone in questo tipo di materiale vorrà vedere di più. Da quello che posso dire non è stato raccolto, quindi resta da vedere come / se sarà continuato, ma di sicuro lo spero, perché mostra una grande promessa. Potrebbe benissimo essere visto come un film indipendente (con speranza di followup), ma essere consapevoli del brusco finale …
propimavchu Admin replied
358 weeks ago