propimavchu Admin replied

358 weeks ago

Una Spia Al Liceo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il box tout che Miley Cyrus è un "duro come un chiodo, investigatore privato intelligente di strada", così naturalmente c'è bisogno di una GRANDE sospensione dell'incredulità per "So Undercover". Detto questo, Cyrus ha davvero un portamento più maturo di quello che ci si aspetterebbe da una serie di giovani spettacoli come "Hannah Montana". Non so che qualcuno la comprerà come un PI, ma lei riesce a portare via la street smart con sufficiente credibilità per farlo funzionare. <br/> <br/> 'So Undercover' è occasionalmente divertente e, sebbene lei non è Meryl Streep, Miley Cyrus è un protagonista simpatico ed energico in un film che spesso non è né lui stesso.
Ho visto il film una domenica mattina subito dopo una brutta notte. Mi ha rallegrato e in quel momento ho capito che anche se non eccezionale, il suo messaggio è semplice: intrattenimento. Se stai cercando un film facile, sei arrivato alla scelta giusta. Proprio all'inizio del film, mi è stato tolto il personaggio principale. Da qualche parte nel mezzo, mi sono innamorato di lei. Non lo riassumerò per te, gli altri lo hanno già fatto e lo lascio a te per scoprirlo da solo. Quello che vorrei dire è che se cerchi un film facile da passare un paio d'ore, So Undercover è grandioso. Segue i temi di Miss Congeniality e Legally Blonde. Se ti piacciono tutti, ti piacerà anche So Undercover.
Andiamo, forza!! questa è una commedia !! attenersi al legame di revisione o batman !! detto questo, sì, questo è simile ad altri film, ma lo sono anche molti altri generi (film sui vampiri, per esempio). così rimani sul & quot; è come ogni altro film come questo che ho visto & quot; crapola. Per quanto riguarda la recitazione di miley, ho visto molto peggio là fuori, e tu puoi fare di meglio? VERAMENTE??!!?? Non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo film importante !! Trovo che il miglio sia rinfrescante. mentre lei non vincerà nessuna competizione americana, non nasconde i suoi difetti (niente rimedio per il naso, niente denti che si raddrizzano, e WHOH !!! il brufolo sul naso !!) come fa la maggior parte delle persone nel mondo dello spettacolo. quindi complimenti a lei !! <br/> <br/> complimenti a DICK STEEL di Singapore per averlo detto così: "Sta cercando di allontanarsi dai suoi giorni di Hannah Montana assumendo ruoli meno zuccherosi, ma girovagando attorno a personaggi come questo non farà bene alla sua carriera cinematografica. Probabilmente ha bisogno di affrontare ruoli drammatici più forti se viene data la possibilità di uscire davvero dal suo stereotipo. " Penso che miley abbia davvero un buon potenziale per essere un ottimo attore. <br/> <br/> come per il film stesso, ho trovato che fosse un orologio divertente e divertente. Ho riso ad alta voce a volte, e ho pensato di aver capito chi era il cattivo, solo per sbagliare. questo è il motivo per cui ho dato un 7.se avessi avuto ragione, sarei andato a 6.
Molly Morris (Miley Cyrus) è un'indagine privata che lavora con suo padre, l'ex poliziotto di Dallas Sam (Mike O'Malley). L'agente dell'FBI Armon Ranford (Jeremy Piven) sta lavorando a un caso contro la mafia georgiana e ha bisogno che lei vegli sul college Alex Patrone (Lauren McKnight). Alex è la figlia di un testimone importante e potrebbe contenere alcune prove. Sam continua a giocare e Molly ha bisogno di soldi per pagare il debito. La sporca Molly deve infiltrarsi in una sorellanza. <br/> <br/> Tutto inizia in modo piuttosto serio. Potrebbe funzionare, ma è piuttosto stupido. Le ragazze sono o Bs o veramente stupide. Sembra che ci siano due film che cercano di emergere. Non è abbastanza sciocco essere frivolity teen Disney. Sicuramente non è grave ma la fotocamera a volte usa uno stile tremolante tenuto in mano. Gli stili sono tutti sbagliati e in conflitto tra loro. È come se qualcuno avesse pensato che Hannah Montana avesse bisogno di essere filmata da Paul Greengrass. Se volessero fare un film realistico, sarebbe interessante vederlo. Sarebbe come se Veronica Mars andasse al college. Anche il nome del film è orribile e qualcuno dovrebbe essere licenziato per questo.
Mi piacciono sempre i film sulla scuola, ecc. A mia figlia piace Miley Cyrus, quindi volevo vederla in anteprima prima di lasciarla a guardarla (ha 6 anni) e penso che il film sia a prova di bambino :) Ho visto qualche altro Miley film (in cima al suo spettacolo di HannahMontana) e penso che questo sia stato uno dei miei preferiti. (No, non mi è piaciuta l'ultima canzone tanto quanto pensavo che avrei :( Miley era brava UNDERCOVER-è stato davvero divertente vederla tutta anti-girly :)) <br/> <br/> I è piaciuta anche la stupida bionda Cotton - era un po 'buffa :) <br/> <br/> Non è un MUST SEE movie, ma se ti piace quel genere sarai contento :) E sì, ricorda ad altri film, ma io OK con quello :)

Molly is a teen who works with her father, an ex-cop turned P.I. One day an FBI agent approaches and wants her to work for them. They want her to keep an eye on the daughter of a man who is going to t
Feast II: Sloppy Seconds full movie kickass torrentAxiom movie in italian free downloadBlood Brother 720pBambola meccanica mod. Cherry 2000 malayalam movie downloadBoost dubbed italian movie free download torrentStar Trek Online malayalam movie downloadZ Nation download movie freeMcBain movie download in hdCivilization VI full movie free downloadWolf's Rain movie download in hd

last edited 276 weeks ago by propimavchu
Please log in to post a reply.